Complimenti per la preparazione! Di belle ragazze che ne sanno di motori ce ne sono veramente poche! E secondo me dai delle piste anche a parecchi maschi del forum... scusate colleghi maschi, ma io sono romagnolo..... Purtroppo Napoli mi è fuori mano.... saranno almeno 6 mesi che non ci passo....
Concordo pure io.... oltretutto è la macchina di una delle mie ex, e ricordo quando l'ho guidata che mi ha fatto un'impressione molto positiva..... non avrà la trazione posteriore ma sa il fatto suo....
insomma.. è in rapporto 10 a 1 ..fighetta vs ragazza che sà accendere i fornelli e non ti fà fare il giro dei centri commerciali al sabato..
è una che sto frequentando.. indovina da dove viene?? viene qui in Italia ogni mese..e fortuna mia parla bene l'italiano..
magari la deve provare e poi le piacera':wink: :wink: pero' alcuni lati negativi li ha ad esempio a me non piace il forte sibilo che ha (sembra un auto eletrrica )
Nella cooper S c'è il rantolo del volumetrico. In tutte, il servosterzo che fa un rumore mai sistemato :wink:
preo che palle sembra che sia elettrica mamma bmw certe volte mi delude ps grazie alex i tuoi interventi sono sempre esplicativi