io non sono in vacanza..purtroppo..dopo nemmeno una settimana di lavoro son già esaurita!!!!!!!!!!!! ci sono sempre..solo che ogni tanto mi va in pappa il sistema e non mi fa entrare!!
Ciao a tutti. Che strano un topic di donne il giorno dopo la befana!!!!!!..... ...mmmmaaaahhhh.....sarà forse...... Comunque scherzi a parte ho letto di tutto in 'sto 3d!!!!!.... ma proprio di tutto.......sentimentali....romantici.....ingrifati....belle donne.... ......Purtroppo è vero, appena le donne si fanno vive....ehehehehehe....eccovi tutti qui ed ho appena notato quasi 3000 interventi ....uuuhhhaaaaaooooo..... Ah dimenticavo c'e qualche povero disgraziato che ha bisogno di voi di là e nessuno gli risponde..... per forza siete tutti quì Siete forti raga!!!! una pacca ai ragazzi e una carezza alle pupe ciao
io ci ho provato ma lei lo difende non è che ne hanno preso il controllo..e non è più in lei.. si spiegherebbe come mai ha 2 golf e manco un BMW
per le donne funziona come per l'età, periodicamente si scala un pochettino è una accortezza che hanno i mods.