che bello...grazie!!!! però adesso devi aspettare perchè mi hanno detto che ho dato troppa rep.ultimamente!ma quanto deve passare tra una rep e l'altra?
scusate cari...vorrei sottolineare che non rispondo a chi nega l'evidenza SOLO per seguire la linea tracciata da Andras! Pace comunque!
..ma c'è un motivo x cui devi polemizzare con la bella frase di luch..o una "fonte" x dire che è un copia-incolla? o solo "gusto della bagarre" danie? :wink:
Se è cosi EVIDENTE , perchè non trovo uno spiraglio di luce in questa profonda notte!!??? Se conoscessi la geometria,sapresti che le linee sono anche parallele!!! Qui concludo perche non voglio continuare .....e chiedo scusa a tutti.
ma perchè non vi date una regolata? o vi infamate o niente..... dov'è lo spettacolo? botte sangue violenza sempre piu'!!!!!! Scherzo eh!!!! Bona Nicco
metto la mia insieme a 3 amici che spero non mi querelino, comunque son quello con il costume bianco, lo sò che volevate quelle delle miss ma giusto per sdrammatizzare un'pò
poi se aguzzate la vista noterete il materassino dietro il mio amico.............bhè non era per niente male