quoto..io però le mie le ho già date ma senza problemi io non riuscirei a stare..poi mi vien naturale
dragone,anzi mi rovolgo u pò a tutti!ho visto che ti hanno fregato,purtroppo anche a me!Ho comprato un dvd portatile sulla baia,ho pagato e appena fatto il trasferimento l'utente non è più registrato. Ora,so nome e cognome e la provincia dove abita,voi cosa fareste?
Se usi un metodo di pagamento vietato da ebay loro se ne lavano le mani! Prova con una bella querela... Tra parentesi anch'io ho comprato su ebay i fanali di dietro per la mia 320 e non ho ancora ricevuto un cavolo la 10 giorni.... se entro lunedì non mi arriva niente faccio scattare la denuncia! Tornando agli argomenti del forum, una bella ragazza, vestita e truccata bene, non ha assolutamente bisogno dei tacchi per stare bene, secondo me sta benissimo anche con le ballerine o degli stivali senza tacco... (anzi, dopo che mi son ritrovato anni fa un buco di tacco a spillo nella tappezzeria della Clio preferisco le donne senza tacchi)
perchè non è "ufficialmente" una modalità di pagamento è come se facessi un versamento di tua volontà e basta lui può dire che è il suo regalo di compleanno lo so bene perchè ci son passato con lo scarico M E46..sempre ebay..i CC mi dissero che non si poteva far nulla per quel motivo (350 euro buttati) consiglio dopo aver concluso prima di inviare il pagamento offriti di ritirare il pezzo a mano e pagare contanti al momento della consegna per finta ovviamente, anceh stesse a 1000 km da te dì che per casualità di lavoro o famiglia se lì) se sparisce..hai risparmiato una ciulata!:wink: il rischio c'è sempre ma bassissimo tornando OT la mia ragazza mette poco i tacchi (ho già un buco su una moquette e almeno quella nuova che monterò questa estate vorrei salvarla) sia per mio consiglio sia perchè fa fatica a trovare scarpe che le piacciano/le vadano bene c'è da dire che coi tacchi e il vestito da sera che le ho preso io tempo fa sta da sbavo ma per fortuna le occasioni son rare per cui mi ritengo salvo..in compenso quando c'è da prendere nike e compagnia bella è un sucidio..
Perchè noi donne dobbiare mettere i tacchi perchè ha voi uomini piace e voi quando si parla di giacca e cravatta cercate sempre di svicolare e vi mettete tutti in tiro solo quando ci sono delle occasioni importanti:wink:
la cravatta la odio per quanto riguarda la camicia la metto tutti i giorni idem per la giacca:wink: :wink: :wink: :wink:
Chi l'ha detto che vogliamo svicolare? La moda è cambiata, io la metterei spesso ma in molti contest oggi nel 2007 è una forzatura.
ieri ero alla cena e non stavo nemmeno bene...avevo un mal di testa da paura (ero stanchissimo)...oggi sto bene :wink: oggi prometto di postare sta foto, ma non è che sia chi sa cosa, sono 4 miss con me!