se penso a quel modem e hard-disk presi da un utente del forum pagati e mai arrivati mi viene un nervoso...
te l'ho chiesto perchè è la prima volta che ti vedo in linea a quest'ora pero mi dispiace che non l'hai sistemato
si è vero è la prima volta che mi vedi a quest ora, ma avevo voglia di scrivervi...comunque ora vado al lavoro...uff...
porc mi dispiace drago.. ho fatto una domanda sull'msn e si è finiti sulle perversioni e da lì ai clisteri la prossima volta sto attento a cosa scrivo
mi spiego... orgoglio>problemi mancanza di dialogo>problemi gelosia>problemi permalosità>problemi ecc ecc a volte sembra quasi che si voglia creare il problema apposta per complicarsi la vita... in questo mi ci metto dentro anche io..col senno di poi quante volte ci siamo detti...eppure bastava che facessi così per non arrivare lì...? penso che prima di risolvere i problemi ci si debba sforzare a non arrivarci al problema...nn so se mi sono spiegato...
grazie...ma nn ho detto niente di chè...solo una breve riflessione su fatti che mi sono accaduti e che mi hanno portato a questa conclusione..:wink: