allora hpo studiato il feticismo, il travestimento, il sadismo, il masochismo, l'esibizionismo, la masturbazione(eh...questa riguarda soprattutto i maschietti del forum.. ),l'incesto, la sadomizzazione e poi ho studiato cose troppo perverse tipo avere rapporti con animali o provare piacere nell'inserirsi certe cose...scusate io ne parlo tranquillamente perchè fanno parte integrante del mio campo di studio, spero di non essere volgare!
buonasera......lo sapevo che non eri d'accordo sul tacco ma lo sai che anche a me piace star comoda, quindi il problema non sussiste! e le ballerine non piacciono neanche a me....comunque anche se le mettessi non mi lascieresti...hahahah...bruto!:wink:
Considerare la masturbazione una perversione mi pare abbastanza fuori luogo. Chi ha scritto quel libro?
la masturbazione diventa patologica quando la si preferisce ad un normale rapporto sessuale e quando diventa l'unica fonte di eccitamento..
e pensa che oltre essere parte integrante del tuo campo di studio è campo integrante della vita di tanti! che questo è peggio....
...e nessuno mi ha ancora analizzato ...Torno a bomba sull'argomento di qualche pagina fa; premetto che non voglio assolutamente discriminare nessuno , ma imho le donne possono essere di tre tipi: - basse e proporzionate; - alte e slanciate; - robuste (o formose o un qualsiasi termine ad esso sinonimo) e ognuna ha i propri pro... esposta questa delirante teoria dico che mi son sempre intrigate le ragazze alte ps (la mia ex è una str*nza ) pps vado a finire di prendere i regali, spero
...no scherzo è alta un metro e mezzo a dir tanto... son sempre stato col contrario di ciò che mi affascina di più
inizio ad invidiare i bei tempi nei quali c'erano le ronde che giravano con l'olio di ricino, piuttosto che il proprio partner col clistere di acqua calda... e cmq la masturbazione non è una perversione... e ve lo dice uno che ne capisce!!! ..... ops