l'unica cosa più grande di me, che mi può far paura......... è il mio ego a parte gli scherzi complimenti, quando ti laurei avvisami, sarò il tuo primo cliente! oh non sono ironico eh ( gli studi che fai sono sempre stati la mia passione, al tempo ci rinunciai per amore, ma non me ne pento ora sono lavorativamente lo stesso affermato, mi sarebbe piaciuto come soddisfazione personale )
ciao bella....allora il vestitino è stile impero, hai presente?quelli che non ti segnano i fianchi...bellissimi,corto e ho comprato anche quella specie di fuseaux(si scrive così??? )che vanno al posto delle calze; il colore del vestito è verde smeraldo e all'altezza del seno ha dei brillantini..
grazie mille, sei molto gentile!mi dispiace che tu abbia dovuto rinunciare alla tua passione ma puoi lo stesso leggere tanti libri di psicologia, ce ne sono tantissimi...non serve andare all'università per farsi una cultura!io per esempio non frequento, tutto quello che so l'ho imparato sui libri e naturalmente dalla vita pratica che è la miglior scuola che ci sia!:wink:
Ad esempio consiglio questo: "A tu per tu con la paura" - Krishnananda Per chi vuole crescere sul serio
ehm..si, sono perversa.....comunque io lo spogliarello lo glielo faccio senza tacchi..sai che figura se cado????
io ad es ora sto studiando un libro di psicopatologia clinica...bellissimo, ti insegna un sacco di cose e ci fa capire quanto è complicata la mente umana!
sisi qualcuno lo leggo nel poco tempo che ho di che vestito si parla? nel senso quale occasione, capodanno?
bellooooooo , è un tipo che piace molto anche a me, anzi ne ho su uno fatto così giusto oggi ; verde smeraldo non l'ho mai trovato in giro però , non ancora veramente . Io i vestiti corti li indosso con calze pesanti invece che con i fuseaux, perchè mi piacciono di più. Scarpe... consiglierei tacco 12, aperte in punta con plateau 1 cm, le avrei giusto in seta verde scuro con ricamino blu e paillettes leggere ... a Masa son piaciute molto a Desenzano :wink: Però so che tu le cerchi basse , potresti mettere delle ballerine in vernice nera, gli stivali non ce li vedo , al massimo dei tronchetti
giusto ma proprio ogggi mi sono imbattuta in un argomento da paura ..le perversioni sessuali(e ho pensato a voi..hahahahah)avevo i brividi!
secondo me ci sono menti molto semplici da qualsiasi lato guardi e menti molto complicate da qualsiasi lato guardi..... ma........ anche menti complicate che diventano semplici da qualche lato in cui le guardi......
cavoli che brava!!!!pensavo proprio a dei tronchetti...visto che sono alta non mi dovrebbero star male?comunque complimentiper le scarpe verdi...ho capito il genere, sono bellissime!:wink: