Ma perché, se una donna è alta 1,85 ti viene il dubbio che sia un travestito brasiliano? Vabbé, scherzi a parte le proporzioni contano di più dell'altezza....
a proposito di altezze mi avete fatto venire in mente il sogno che fatto stanotte!!! per un problema medico non ricordo che tipo mi avevano tolto 5 cm di ossa nelle gambe ed ero più basso e la cosa mi prendeva malissimooooooo, ci sono pschiatri che mi analizzano?
allora premetto che la parola non è invitante..... ma magari detta da te cambia aspetto speriamo va allora psicocazzicami e dimmi che ne pensi del sogno
Mi sa che qui anche Freud sarebbe in difficoltà , azzardiamo che hai una paura inconscia di vedere diminuire qualcosa
ok grazie signora goldie non mi azzardo più a farle una domanda simile sto pscocazziamento non è positivo.... mi porterebbe a dare risposte poco inerenti al forum bmw grazie comunque della breve seduta ( di solito sono 20/25 minuti azzo se è stata veloce ) quanto le devo? è un periodo di stress, o dici che è la mia vita malsana? vado a pranzo và altro che kebab e mc donald oggi mi aspetta il filetto adieux
Già il mondo sta andando a put.tane, se poi cominciamo a giudicare le persone dall'altezza siamo a posto...
per quanto io ami Freud e la sua teoria psicodinamica all'interno di questo sogno non vedo simboli fallici o paure relative alla sessualità!intravedo piuttosto un piccolo timore di essere impotente o semplicemente inferiore a qualcosa che ci sembra più grande di noi, che può essere rappresentato dal mondo che ci circonda oppure dalle relazioni che stiamo vivendo in quel periodo!è come una spcie di autoconvinzione di essere inferiore rispetto a qualcosa...non so se mi capisci...