a prescindere dalla bellezza che è soggettiva...l'immagine lo è meno.... non essere molto alti che significa per te?
A me dell'immagine come la intende la società non frega nulla. E il mio concetto di donna bella è indipendente dall'altezza :wink:
alla faccia come non quotarti allora bassezza mia 1,70 quindi le donne giuste per me intorno al 1,70-1,75 non prediligo molto le cavaolle alte dal 1,80 in su non i piace andare in giro e farel'articolo il
Scusa ma queste domande le trovo senza senso. Presentami una tua amica piccolina, proporzionata e poi ti dico se mi piace
ma cosi per parlare potresti anche rispondere..... amiche basse ne ho diverse, anceh carine....ma non sono 1.40 minimo sono 1.60:wink:
penso sia l'altezza giusta.... ma mi va bene anche 1.60-1..65 se fosse bona veramente!!!! poi ti presenterò una bella cavallona!!!!
nicco ma tu non eri un toscanaccio?o che fai bischero mi diventi romanaccio come me Posso unirmi a voi? donna nana tutta tana!
eh son fiorentino di sihuro!!!! si dice anche da noi sei di fori!!!! unisciti quando voi!!!! a me farebbe piacere!!! donna nana tutta tana...donna arta ancora meglio....