Mi spiace, ma non ci troviamo d'accordo... per me la donna perfetta ha un altezza compresa fra 1,65 e 1,70.... e dico questo non perché son molto basso, anche perché sono 1,81....
e ci credo l'uomo deve essere piu' alto della donna. una di 1,65 sparisce accanto a me. diciamo che io comincio a guardare da 1,65 in avanti senza limiti.........
Pensate che sono alto 1,90 e non mi frega nulla dell'altezza di una donna. Molto molto più importanti le proporzioni; conosco delle ragazze sotto 1,60 deliziose, perchè proporzionate bene :wink:
Donna nana tutta tana....e sono più maneggevoli in certe situazioni Come dire....vado in giro con una serie 7 ma mi diverto più con la Elise
quoto anche io sono 1.90 ma una altezza minima ci vuole....sennò sembra di andare a giro con una bambina.....
Quoto, le proporzioni ed il modo di muoversi sono importantissimi in una persona, ovvio cmq che le donne più alte risaltano maggiormente
una donna di un 1,58 è bassina.... troppo bassa, a letto siamo alti tutti uguali....ma fori no!!:wink:
Abbiamo gusti diversi, per me l'altezza non è una discriminante. Chiaro che poi andare a spasso con la top model di 1,80 è molto appagante, ma non sono queste le cose che ti fanno innamorare di una donna :wink:
io questo non l'ho mai detto..... ho detto che una donna cmq deve avere un'altezza minima....almeno 1.60 vorrei vedere un uomo di 1,65 che appeal ha.......(togliamo roberto carlos maradona...e questa gente qui, si sa che appeal hanno)
concordo.... ma scusami l'immagine dove la metti? ha la sua importanza da ogni parte...negarlo sarebbe inutile...
Sicuramente l'immagine è il valore più diffuso nella nostra società, ma ognuno può scegliere i propri. Per le donne non sempre la bellezza di un uomo è importante. Per noi uomini si, è importante la bellezza di una donna; e ci sono donne stupende che non sono molto alte. E' soggettivo il concetto di bellezza :wink: