Scusa ho letto solo adesso, no non facciamo studio/creatività, il cliente viene da me (la maggior parte delle volte non sa neanche lui cosa vuole) sceglie il gadget e noi mettiamo la scritta tutto qui, al limite ho dei grafici che creano il marchio o la grafica da mettere su un insegna, uno striscione un pannello ecc... Per quanto riguarda le consegne ancora ho clienti che ordinano con consegna 15 dicembre quindi sono molto incasinata
susy ma quei soldi non li devi pagare.....canche a me è successo e mi sono ritrovto 180,00 euro in più in bolletta ma ho fatto denuncia e ho avuto il rimborso il mese dopo.
È la mia impressione o nel 3d delle donne il 90% dei messaggi è stato scritto da maschi? Vebbé, sappiate tutte quante che siete fantastiche solo per avere in comune con noi uomini la passione dei motori e una volta tanto capirci perfettamente..... io tanti anni fa ebbi una storia con una ragazza appassionata di motori... è stata una delle esperienze più belle della mia vita.... peccato sia finita.... oltretutto lei in garage aveva una Ferrari come quella di Magnum PI ! Mah.......
Donne con la passione dei motori e che sanno guidare bene se ne trovano veramente poche... però quelle poche sono solitamente bellissime e molto brave... Una volta sulla autostrada della cisa ho raggiunto una lancia Y vecchio tipo con una donna che scendeva a circa 160kmh..... pennellava le curve molto bene.... io avevo una 156 20ts che era un'altra macchina non vacevo fatica..... La settimana dopo ho preso la Y di mia moglie ho rifatto quella strada e mi sono reso conto di quanto era brava quella ragazza...... poi basta...... ora a voi donne del forum a tenere alta la bandiera.... (senza dopi sensi anzi no con doppi sensi..)
una volta tanto ve la fo io una domanda ragazze..visto che di solito leggo e basta.. a volte capita che qualche neo iscritto tipo,...1 post all'attivo (ma stavolta uno manco registrato) si prenda l'msn della mia ragazza e se la aggiunga nei contatti.. di solito chiaram il rompxxxxx di turno viene accompagnato da un addio veloce..la cosa in sè è un po' seccante ma non ci bado molto.. siccome però è successo pure oggi io mi chiedo..capita anche a voi?(non ho fatto caso se avete msn nel profilo..son pigro)