Eppure la qualità del sesso diminuisce drasticamente con il passare del tempo e non solo per questioni psicofisiche ma anche è proprio fisiche, come ad esempio la diminuzione del testosterone nell'uomo e in recenti studi anche nella donna dimnuendone la libido. Insomma una moglie è per la vita e se tu basi gran parte del rapporto sul sesso, dopo 20anni ti trovi un'estranea nel letto (cit. intervista ad Alberto Sordi)
non la so la differenza, perchè non mi sono mai portato a letto un amica. un'amica è un'amica, se te la porti a letto l'amicizia va farsi benedire....(tutto questo vale per me, non per altri) la fidanzata, è la persona che ami, ma non riuscirei a esserci amico.
no perchè alcuni dicono che poi la fidanzata/moglie diventa poi la loro migliore amica quindi sta cosa varia da persona a persona
Mia moglie é la mia migliore amica. Punto. E gli altri miei amici sono fuffa in comnfronto all'amicizia che ho con lei... :wink:
All'amica gli chiedi di presentarti l'amica o di passarti il suo numero. Non credo che facciate lo stesso con la vostra ragazza o moglie.
Facevo l'esempio di ciò che mi è capitato con le mie amiche, cioè di farmi avere un numero o combinarmi un incontro.
Io con le mie amiche oltre a parlare di cavolate, mi sfogo quando ho un problema, e questo lo faccio anche con style, io intendevo questo, certo non posso avere un consiglio da style quando litigo con lui, però in altre cose mi consiglia meglio lui che le mie amiche:wink: