ok passa il numero a noi se ha carenze di affetto!!! schrzo anche io sono fidanzato da quasi 7 anni!!!E' quasi un matrimonio,comunque le occasioni che ti capitano quando sei legato sono maggiori di quelle che quando sei single! Per la cronaca "chi c'ha er pane nun c'ha i denti e chi c'ha i denti nun c'ha er pane"
è vero ma nella misura che, quando sei single cmq guardi a giro con un senso di ricerca (e piu' una cosa la vuoi e piu' difficile averla), quando sei fidanzato/sposato teroicamente non ci guardi , e le cose vengono con piu' facilità.
sarà ma porca miseria prima di essere fidanzato,vabbè avevo sedici anni....e non avevo la porsche(scherzo) andavo in giro con le occhiaie ora che non posso far niente qualche tipa la sera si presenta sempre e io li che faccio a:la figura del frocio b:me ne vado con la coda tra le gambe censo che se un giorno sarò single mi darò tante di quelle mazzate!
la d l'avevo tralasciata,anche perchè quando dico di essere fidanzato da 7 anni il 99% delle volte la gente mi guarda dall'alto in basso come se avessi la malaria!fa delle faccie orrende oppure mi dice"ma sei matto"!!! comunque sono sempre più convinto che uno,una volta trovata una ragazza seria deve tenersela stretta anche perchè ai giorni d'oggi le ragazze serie si contano sulla punta delle dita di et!
io sono uno di quelli che appunto dice cosi quando sento fidanzamenti cosi lunghi pero hai ragione sulla seconda frase trovare persone serie è molto ma molto difficile
Va da se che ben o male, siam sulla stessa barca ( ah, io non ho Porshe... ). 6 anni e 4 mesi di fidanzamento ( e li la gente mi criticava e mi dava del PAZZO ). Ora sposato da quasi 6 mesi...e tutt'ora, quando dico che sono sposato, molti criticano e mi chiedon se son PAZZO. Quando dicevo ad amici che mi sposavo, al posto di farmi gli auguri per la lieta novella, mi davan del PAZZO. Sai cosa rispondevo e rispondo a chi mi da del pazz? SI, lo sono, ma d'amore per mia moglie. :wink:
Capisco anche la gente però, voi siete mosche bianche. L'amore è la principale ragione di un matrimonio in circa il 20% dei casi, secondo la mia sensibilità. Paura di restare soli, abitudine, pigrizia, interesse, immagine, apparenza si dividono i restanti matrimoni, e i risultati si vedono dopo qualche anno, quando scoppiano, più o meno dichiaratamente.
ti faccio un appunto scusa alex manca la Convenienza e non solo economica a quanti uomini fa comodo tornara a casa la sera e infilare le gambe sotto il tavolo; non avere rotture di andare a fare la spesa; di trovarsi i vestiti lavati e stirati ecc
Se si tirassero fuori un pò di + le palle e si afferrasse il toro per le corna, al posto di continuare a viver di convenienza e nascosti dietro la sottana della mamma.....