...bah, avendo tanti soldini e soprattutto un flusso continuo dei succitati, l'r8 potrebbe essere un piacevole intermezzo tra una carreraS e un Gt3, visto che a mesi verrranno aggiornate ...c'era tutta la squadra a 15km da me, oggi ...io non sempre, ci si spacca il fegato cosi dopo
si ci ho provato!!!! ma tanto ti riprendo in un altro giorno, oggi è l'eccezione che conferma la regola!!!
Donne, a me! Ore 8:51 Mi arriva un mex da una mia ex collega, ormai ex da 3 anni..è un mex rivolto ad un altra persona...si insomma, ha sbagliato ed al posto di mandarlo al giusto destinatario, l'ha mandato a me. Le ho risposto avvertendola che aveva sbagliato a mandarlo...e da li, ogni 10 min. mi arriva un messaggio, da lei, in cui si legge tra le righe il "bisogno di affetto... ". Allora, a parte il fatto che sa che sono felicemente sposato, ed a parte il fatto che lei sa che io so che lei è fidanzata, ed a parte il fatto che "me la sono trombata due o tre volte" 6 anni e rotti fa, why fa così? Chiaro che ha sbagliato apposta il primo invio di mex.... Ah, per la cronaca ( soprattutto per i non sposati ): da sposati si hanno + occasioni che da single o da fidanzati...
Ecco perchè ti sei sposato, ora ho capito!! Vecchio marpione Se ha bisogno di affetto non vorrai ignorarla in siffatto modo??!!
E' noto che sia così, per n ragioni. E quando avrai figli ne avrai ancora di più, è psicologia :wink: