Per me oggi una di 16 anni la farebbe rabbrividire una sedicenne dei miei tempi. Poi ce ne saranno come sempre di più disinvolte e meno. Sicuramente per la droga sono più disinvolte.
si farebbe rabbrividire a discorsi....come va di moda oggi..... ma a fatti.... va da se che poi se si sturbano con la droga...
Ed intanto io me ne vado a pranzo da sola anche oggi :-/ . Como invece di Varese. Giornata di schifo. E posso dirlo solo qui.
te lo consigliavo anch'io di partire se c'era bel tempo ma 400 Km e poi trovarsi sta cacchio di pioggerellina cosi il lago non te lo gusti
Buon appetito, peccato che sto cacchio di teletrasporto oggi non vuol funzionare, altrimenti avrei offerto io!:wink:
Hem....l'invito era x Goldie....ma lo estendo anche a te! La piccola è sotto i ferri da un paio di giorni e sta venendo fuori un buon lavoro!:wink:
Questo thread e' uno spasso... ragazzi siete grandi!! Pero' Goldie ha ragione... ormai e' "il 3d SULLE donne nel forum" .... Anche io oggi, panino veloce, poi via da clienti; fino alle 10 di stasera immagino che non saro' a casa!
no non preoccuparti si io ho capito era per lei ho risposto solo al tuo buon appetito bene bene per la tua bimba:wink: