Quoto non fosse che interviene il masochismo...ha la febbre x non guidare! Si evince che è meglio essere in salute e belli (bmwizzati)
'stardi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stanotte mi son svegliato alle 5, ero tutto sudato.....ma non era un sogno erotico!!!
dormi in veranda con la tuta da sci! verosimilmente vedrai gli ufo passare nel cielo, e se tanto mi da tanto è possibile che verso mattina tu veda la luce in fondo al tunnel... non pensare sia Dio, probabilemente è un biemme che ti sfanala! Ma ci sarai già abituato.... in quel caso arrenditi la fine è vicina...del malessere...
Riesumo il topic con un discorso tecnico dell'altro giorno, nel Vclub Sardegna :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?157928-Virtual-club-sardinia&p=5336135&viewfull=1#post5336135 Ritengo che il discorso delle lamelle meriti qualche approfondimento in più
Dedicato a tutti coloro che hanno sofferto, a quelli che soffrono, e perché no, a quelli che sofriranno
da ragazzo non amavo troppo i videogiochi... Trovavo troppo avvilente cimentarmi in qualcosa che, ancora prima di incominciare, mi aveva già scritto SEGA.