La dimensione del sottosterzo è approssimativamente di 12 arcibaudo x 1,91919 peli e se confrontato con un normale formaggino è veramente brobboloso!
si ma piero è che mi mancava il plutonio per attivare i tempo-circuiti..... senza contare che avevo bisogno di una scarica di almeno 1,21 gigawatt!!!
Non sono d'accordo ... Qui si parlava di sottosterzi e di buchi neri climatizzati col climatizzatore, ma tuttavia bisogna pensare e considerare che il modello di buco nero ottenuto facendo ricorso ai risultati della ricerca più avanzata con un preciso riferimento al suo contenuto classico nell'ambito di una statistica ampiamente verificata caratterizza in modo quasi elementare la presenza di strutture stellari anomale e un analisi approfondita dell'influenza dei campi elettrici assai spesso chiamati in causa dagli sviluppi teorici più avanzati!!!
fortemente voluto fu inegurgizzare l'eventroito...pur iodando tale palveotirionitide egisivo alla loro confore...detto questo,non volevo complicarvi minioterulizzando il discorso legato alla troionicitide...francamente mplto pretrassi all'uculeo...
in sostanza se ti trovi con la luna in orione e il tuo ascendente è armadillo puoi driftare anche con una TP, quando sappiamo benissimo tutti che tale tecnica è esclusivamente ad appannaggio delle TA più evolute come la dahiatsu copen!
Si, ma ciò comporta una sminuizione del concetto quantistico di drift... Considerando che il drift di una TP è alquanto raro e comporta una curva di tangenza prossima all'iperspazio, tuttavia, parlando sempre di spazio, il confronto delle abbondanze chimiche negli oggetti galattici anche con una drastica riduzione del numero delle ipotesi interpretative quando si tenga conto delle necessarie condizioni al contorno vale a dire tenendo ben presenti le difficoltà del caso, ma, nello stesso tempo, le possibili semplificazioni caratterizza in modo quasi elementare la presenza di strutture stellari anomale e una quasi esatta determinazione degli intervalli di temperature in gioco che in questo genere di ricerche possono avere un peso determinante. Pertanto, da qui si evince come la luna in orione non sia così scontata, quanto l'ascendente in armadillo. Credo di aver esposto abbastanza chiaramente il problema :wink:
A velocità di curvatura, non si può ridurre il concetto di curva al sottosterzo o al sovrasterzo, ma bisogna considerare fattori come la deformazione spazio-temporale ed i quasar . Il concetto di quasar ripensato, com'è sempre possibile, in chiave relativistica, grazie alla ripartizione di pesi tra anteriore e posteriore, con riferimento alle grandi possibilità offerte dalla teoria della relatività nell'ambito di una statistica ampiamente verificata dagli utenti della strada, prefigura una soluzione operativa del problema relativo alla forma delle galassie e una quasi esatta determinazione degli intervalli di temperature in gioco nelle gomme, che nell'astrofisica moderna giocano un ruolo sempre più essenziale.
E' limpido, pero' se la curva di tangenza e' prossima all'iper spazio, con un'angolo di sterzo pari a 3,72948369456 gradi, secondo la scienza moderna, basata su precisi contributi di osservazione, valutando il peso da attribuire alla presenza di neutrini e una corretta osservazione dei campi gravitazionali, non c'e' il rischio di cadere nel buco nero?