Ora che iniziano le giornate calde, ma calde davvero, non mi dite che restate in città a far sprofondare i vostri tacchi nei marciapiedi... Week end scorso sono stato in toscana, non proprio a due passi ma sempre rilassante. Più spesso, in giornata, vado sul LdG a Desenzano in un lido davvero carino (ho appena scoperto che siete stati a desenzano e non ne sapevo niente) Penso che domenica prossima ci faccio un salto (sempre se non sono a Montecarlo per il GP) Su popolo di bmwisti dove andate a rilassarvi/abbronzarvi durante i we di maggio/giugno??
...ahuahauhauhauahuahuahauahuahauhauahuahauahuahauhauahuahauhauahauhau ti conosco abbastanza bene per fare il due + due (ho degli amici che ci vanno)
...questo era quello che intendevo con il "+2" io mi sa che prima di luglio però non riesco a vederlo
...complici casini vari ed eventuali mi aspettano dei bei mesi comunque tornando al lido lì, è vero che come età sono "altine" tipo 25-30? e soprattutto, come faccio che a torso nudo non sono sto belvedere?
Si è vero, anche di più ma davvero un belvedere!!! Certo vai lì principalmente per rilassarti, sabbia bianca, lettini di legno con materassino, palme qua e la...e tanta gnocca "stagionata" e "difficile" . Da seguire da dietro gli occhiali da sole!! Se voglio fare il "maniaco" vado altrove...
Io vi ricordo il SSKD per il 5 o 6 luglio :wink: e il sole .... e ho il mare a 50 metri lo prendo col Solarium finchè non vado in ferie vere e posso rilassarmi e spegnere il cell. Sul L.d.g. vado a Desenzano, faccio il giro delle botteghe, mangio nella strada sulla dx prima di Sirmione.... e giretto a Sirmione per digerire ..:wink:
la morosa si è iscritta alla SIS e deve studiare perchè durante la settimana insegna ... io ne aprofitto per lavorare...
Nei Week End,se voglio fresco vado nell'avellinese,paesino di 500 abitanti quasi tutti imparentati tra loro. Oppure a mare,5 minuti e sto lì,non è un granchè ma questo passa il convento.