Se fate qualcosa a Ct me lo fate sapere? Spero di poter venire.:wink: A Ragusa vediamo se riusciamo ad organizzare una mangiata di pizza.
x efebo: la macchina la ritiro in conce verso il 20... e poi avrò il piacere di condividerla cn tt voi!! X Stefania m3: Si sarebbe bello un raduno qui a ct,magari sull'etna..amo tt qll curve da salire con la trazione posteriore è uno sballo...tra l'altro il mio padrino lì ha un ristorante dv si mangia mlt bene!!! cmq devono essere gli amministratori a dirmi se si può fare..asp notizie...nn sarebbe male x la fine di luglio(sperando che mi consegnano la macchina in tempo)oppure anche fine agosto!!! ditemi voi, ma soprattutto aspetto notizie da parte degli amministratori!!! N.B.Ovviamente è ovvio che si pagherebbe ridotto e cn un buono sconto visto che pure lui è appassionato,e che siamo abbastanza come numero....ditemi le vostre impressioni..potremmo farlo a livello regionale in modo da conoscerci tt!!
Massi29 la tua idea è ottima. Io PENSO che solo per incontrarsi e mangiare insieme non ci vuole un permesso particolare, non dobbiamo fare un raduno, solo una mangiata. Ripeto penso sia così, magari informati e mi fai sapere.
ok sn mlt contento..però ancora in due siamo un po pochini!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siccome ho visto che ci sono delle particolari e precise regole..non vorrei infrangerne..e poi mi farebbe piacere che il moderatore venisse!csì cm tt qll di catania e provincia....poi se si vogliono aggiungere altri ben vengano!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per Stefania e per tutti i nuovi arrivati: per non perdervi gli incontri siciliani e qualsiasi altro evento particolare che ci potrebbe interessare, vi basterà essere registrati a questa discussione oltre ovviamente a "bazzicare" ogni tanto nella sezione Sicilia. Infatti è ormai nostra abitudine linkare le nuove discussioni nel "3d dei siciliani" in modo da avere un punto di riferimento. :wink: Intanto auguri per la macchina. Per quanto riguarda l'organizzazione degli incontri o raduni locali ognuno può farsi avanti a proporre idee e programmi che ovviamente siano loro stessi in grado di curare e realizzare (questo non è scritto nel regolamento ma è un consiglio che io dò e che scaturisce dalle esperienze passate per la buona riuscita :wink:), poi se qualcun altro è disponibile a dare una mano ben venga. Sarebbe altresì auspicabile che, prima di renderla pubblica, l'idea venga proposta al coordinatore regionale (che in questo caso sono io ) per poter decidere insieme i punti salienti. Quindi proponete, sondate il campo degli eventuali interessati magari in questo stesso thread, e poi il resto viene man mano. L'autorizzazione dell'amministratore/presidente è indispensabile nel caso in cui si voglia che quell'evento assuma un carattere ufficiale... Teniamo conto che nel periodo estivo è sempre complicato far conciliare le ferie personali e gli incontri del forum ma tentar non nuoce. Di solito si fissa una data si stila un programma e si sonda il campo per capire chi è disponibile aprendo una discussione apposita. @efebo: qual'è il ristorante di cui parli, se posso saperlo? sai, l'Etna mi interessa particolamente Vedi sopra, le proposte sono ben accette. ...e detto da Riccardo è una garanzia!! Benvenuto tra noi anche a te.
si infatti è il ristorante Corsaro ai criteri silvestri..è abbastanza conosciuto nn so ci sei mai stato... cmq ok grazie mille x i consigli,però in qst periodo sono d'esami e l'organizzazione mi viene un po difficoltosa...quindi continuiamone a parlare qui per cercare di raccogliere consensi,e poi stabiliamo tt un periodo..(magari una domenica fine agosto non sarebbe male)...Benvenuti agli ultimi arrivati!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />