per il montaggio del kit alpine nessun problema, come pure del parrot che presumo tu abbia già comprato anche l'interfaccia comandi al volante (comodissima), anche il montaggio viasat non è un problema, ma questo antifurto lo avevi su un altra auto? perchè se lo hai preso usato lo puoi solo buttare in quanto non vengono più effettuate abilitazioni di apparati montati su altre vetture appartenenti ad altri proprietari
Benvenuti ai colleghi Siciliani a Carmil, gigiZ4, Topalfredo e Lupen. @Camil, non ti fidare dell'utente Maurinax :wink: Scherzavo, affidati ciecamente a lui che è tra le persone più competenti in materia
xPeppe Ho visto che tu sei bravino con le installazioni anche da altri post... Io ho una laurea in Fisica ma manualita' 0... xMaurinax il Viasat lo prendo nuovo e sinceramente ci monterei anche un cinese che ho (importandoli...) per il parrot ho gia' in casa un CK3100, i comandi al volante li ho ma non so se li posso interfacciare con il parrot.... Se ci aggiungiamo anche l'HIFI smonterei una sola volta.... Ci potrei aggiungere anche una Bortesi (da comprare) con hdd 2.5".... :-)
Se qualcuno di voi mi indirizza anche via PM con un telefono chiamo e ci mettiamo d'accordo, sinceramente non mi va di buttar soldi in concessionaria....
...Peppe lascia che qualche volta prendo la tua auto sotto le mie manine e vedrai la chiocciola del turbo dove te la farò andare ............scherzooooooo :wink:
si il ck3100 si può interfacciare con i comandi al volante senza problemi, ed è molto comodo da utilizzare così, per l'antifurto viasat si può installare senza problemi, ma poi và abilitato, e può essere fatto solo da un centro autorizzato viasat, per il resto nessun problema posso montarti tutto quello che vuoi, comunque per non andare troppo out con il post mi puoi contattare via pm e poi ci mettiamo d'accordo, e/o magari ci incontriamo anche per un caffè :wink:
Io ripeto che sono disponibile, ancora non so se e quando si farà la cena aziendale ma parliamone....
Ne vale la pena? Se qualcuno è disposto a organizzare (non guardate me ) volendo potrebbe aprire il 3d, altrimenti ci possiamo organizzare anche qui. Per il locale cosa suggerite? (IMHO il locale deve essere stato testato non più di un mese fa) Io personalmente potrei suggerire un locale nelle mie zone "testato" un settimana fa da me e altre 18 persone. Prezzo 20 euri a craneo, giudizio unanime dei 18 "tester": qualità molto buona e quantità ottima. @Etna, come sei messo per la cena aziendale, hai novità riguardo alla data?
Ti quoto in toto, per la cena aziendale ancora niente news , ma credo/spero che per il 19 non ci siano problemi. Se per tutti voi la data è ok, manteniamo quella. Per la location, ditemi dove ed io arrivo!!!
pensi che una cena tra amici non vale la pena? io penso proprio di si x organizzare credo che non ci sia molto da fare 1) un parcheggio grande abbastanza dove ritrovarsi 2) il locale buono con un parcheggio adeguato: 3 e basta io dico la mia. ritrovo piazza del mercato (carlentini) ore 19:00 / 20:00 ore 21:00 ristorante (http://www.borgonocchiara.it/) si mangia bene bene benee credo che si paghi tra 20 e 25 euri sotto gli altri
Ale, e nelle tue zone? un ristorante lo trovi, tanto per non ritrovarsi sempre nelle zone di ct(tanto un centinaio di km si possono affrontare credo)