siculi!!!! nessuno interessato alla pistata il 6 marzo a Villasmundo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ETNA.....comunque se me lo ricordo mi vengo a fare un giro ,ma di cosa si tratta precisamente?!!? ps: mi sembra strano parlare di un posto cosi' vicino cn un'altra persona..
Comunicazione per chi è iscritto al Gruppo BMWpassion Sicilia C'è la possibilità di attivare un sistema automatico che vi avviserà tempestivamente via mail dei nuovi raduni siculi. Andate qui e troverete tutte le info su come attivarlo Nuovo raduno siculo.
perfetto ..fatto!!!....vado a letto che domani ce scuola.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buonanotte è un piacere essere in questo gruppo..a domani!
niente, con il mio club di pazzoidi malati di pista et similia, stiamo organizzando un track day con prove cronometrate. fino ad ora eravamo rimasti in provincia di ME, solo che ci siam rotti le scatole dell'unico pseudo-impianto che abbiamo e siam arrivati fin a Villasmundo , per cambiare un pò.... take a look, le iscrizioni le chiudiamo entro il 18-20 febbraio. http://www.messinacarclub.com/?q=node/483 FATTO!