Io non sono di Licata, ma la conosco abbastanza bene quella zona se ti serve qualche info sono a tua disposizione... :wink:
ragazzi buongiorno a tutti ,sono nuovo e ho subito notato che c'è un bel gruppo di siciliani , io sono di trapani . Buon giorno a tutti e complimenti ...
Ciao benvenuto..!! Peccato che non ci hai trovato prima..1 mese fa abbiamo organizzato un raduno a castelbuono...dove ci siamo divertiti..trovi le foto sul post creato. Sicuramente prossimamente insieme,rifaremo un altro incontro...quindi resta sempre sintonizzato sul forum...ti aspettiamo !!!
Ragazzi ben volentieri per l prossimo raduno , io cmq possiedo un e46 5p 2.0 150cv grigio ... in confronto alle macchine che girano sul sito la mia è un'utilitaria
Un ottima auto , davvero ottima e perfetta , mi sono predisposto che nn cambierò più marchio (finanze permettendo) . E poi la trazione posteriore dice tutto da se ....
concordo,è stata la mia prima auto,poi ho avuto un classe C che ho tenuto pochi mesi tanto per levarmi lo sfizio del classe c e sono tornato in bmw con un'altra 3er e appena ho un pò di spazio disponibile farò tornare una e46 il più possibile uguale a quella che ho avuto in passato...la TP è divertimento puro
Benvenuto Andrea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. Palermitani, ma un'uscita la si fa?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />