Ciao A Tutti Mi Dispiace Dover Scrivere Qui Una Cosa Un Po' Strana..... Da Quando Ho Scritto Sul Sito Il Mio Sfogo Per La Mia Presenza Al Raduno,tutti Mi Evitano....ho Scritto Parecchie Cose Ma Nessuno Mi Risponde......addirittura Ho Scritto Un Messaggio Privato A Peppe320d E Lui Non Mi Risponde..... Ora Non Voglio Sfogarmi Ancora Ma Mi Viene Da Pensare....se Questo Non è Razzismo Poco Ci Manca!!!! Grazie A Tutti Davvero!!!!
Scusate cari Bmwisti..ma è possibile stilare tutti i nominativi comprese la provienenza dei Siciliani? Anche per capire il numero totale dei Bmwisti Siculi..... Magari creiamo un Post dove ogniuno cita il modello posseduto il nick-name ed la provenienza.. In modo da facilitare i raduni....!! Ciao a tuttiii..
Leggi la 1a pagina..:wink: PS ti ho aggiunto.. A nightmare io un giretto in pista me lo vorrei fare...Possibilmente al Santa Venera che imho è uno dei + belli della sicilia orientale assieme alla pista del sole...Magari oltre a questo possiamo organizzare anche una pizzata pre natalizia...
Caro Kubika ora mi accusi anche di razzismo. Ti consiglio di iniziare a postare regolarmente sul forum nei svariati argomenti che esso offre (e non solo riguardo al passato raduno). Solo così potrai far cambiare idea a me e agli altri amici del forum. Non basta scrivere che hai sbagliato e pretendere che poi tutti cambino subito idea. Fai intravedere in te un po' di interessamento al forum e stai sicuro che tutto cambierà, vedrai che tutti saranno sempre a tua disposizione (io il primo).:wink:
Caro Kubica, non capisco perchè tu debba per forza farci entrare pregiudizi nei tuoi confronti o addirittura accuse verso qualcuno. Rilassati!!!!!!!!!!! :wink: Qua nessuno ti ha messo da parte, te lo posso assicurare. Se posso darti un consiglio, invece che "sfogarti" in ogni post, controlla che quello che scrivi non sia già stato discusso e ridiscusso in qualche altro topic o che magari non ci siano persone che al momento ti sappiano dare una risposta. Vedo che comunque tu dici di avere scritto parecchie cose e nessuno ti ha risposto... ma a me risulta che dopo lo "sfogo" della giornata del raduno hai scritto solo 4 messaggi ed in nessuno di questi si chiedeva qualcosa... non voglio fare nessuna polemica nei tuoi confronti ma è solo che mi dispiace sentirti dire certe cose nei confronti di qualcuno che da subito (come peppe320d) ti ha dato massima disponibilità e se ti ricordi dopo il post del raduno in tanti ti hanno solo fatto notare (molto civilmente) che quello di cui ti lamentavi forse non era colpa del destino o di qualcuno in particolare se non di qualche tua leggerezza sommata ad un pò di sfortuna. Come vedi quando abbiamo qualcosa da dire, qua dentro la si dice senza problemi e ci si confronta. Non ti voglio più annoiare adesso, posso solo dirti di goderti il forum e tutti i potenziali amici che qua dentro ci stanno. Ciao.
Ciao Scorpioct belli i fari Angel ..come hai fatto a procurarteli...e nel montaggio come hai fatto? Grazie