fammi sapere per tempo allora che faccio arricampare tutti com'è andata?da alcune foto su fb ho intravisto che hai vinto qualcosina
Peppe sarà contentissimo di ciò! Ti sei magnato tutto il nord Italia... adesso per le feste ti magnerai la Sicilia... Io mi arricampo volentieri!!
Gentile utente la tua firma va contro il regolamento per via delle dimensioni, è consigliabile l'utilizzo di questa Mi associo, bentornato Ale. Quoto tutto Benvenuto :wink:
ancora siamo a niente carlo,sono riuscito solo dopo 2 anni a trovare un paio di utenti con un vero interesse verso i raduni e spero che le cose vadano avanti visto che sono iscritto da 2 anni e ho fatto 2 anni di penare per riuscire a radunarli tutti senza aver avuto mai un buon risultato
ciao e grazie del benvenuto a tutti...:wink: @etna si sono di catania citta...pero' a giorni mi trasferisco nella casa nuova a nicolosi...aria frisca e nenti smog
Ehehehehe stavolta qualcosa ho portato a casa. Il I° premio è mio !!! iPod touch 8GB :wink: Ma non lo so usare
Ma allora abiteremo a 6 km di distanza... io sono di Belpasso. Bel bottino... complimenti. Na bella botta di... reni
Lo avevo sospettato vedendo le foto di Riccardo, cmq se non lo sai usare ti posso aiutare io, prestamelo un un paio di anni e poi te lo ridò con tanto di spiegazioni