Grazie Etnea..appena fatto...ho postano un nuovo post....!!Vi aspettiamo amici...!! Ovviamente se non riusciamo ad essere un numero nutrito..potremmo pensare di spostare il tutto
il tuo navi mi sa che non funziona...tra poco è natale,magari facciamo una colletta e te ne regaliamo uno nuovo
Il Grande Alessandro (in tutti i SenZi ) sarà domenica al pranzone con me So che anche agli altri gli sarebbe piaciuto, ma abbiamo tanti altri decenni davanti a noi e ci sarà ancora l'occasione giusta
Eh lo so Riky :wink: forse sta primavera organizziamo qualcosa più a sud e allora ci spero tanto :wink:
ale ancora sto aspettando che mi arriva il regalo che mi sono fatto per il compleanno e quelli sono i primi che se ne vanno appena arriva poi appena il carrozziere può mi deve fare fiancata e paraurti,poi a fine anno dovrei partire,i regali sono la spesa minore credimi...e questo mese ho pure 2 compleanni importanti
amicici!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=207682