Stiamo organizzando un raduno per febbraio (Audi Club Sud) e stiamo invitando pure il vwitalia e pure VOI! Potrebbe interessarvi la cosa? stiamo gettando giù le basi, se tutto riesce sarà un bell'evento. che ne dite?
Si. Sono io che lo sto organizzando (come tutti gli anni)....la zona è stata decisa, a breve faremo una riunione per discutere di alcune questioni. Se qualcuno di voi vuole venire e discutere assieme le varie tematiche come portavoce del Bmw Passion Sicilia è più che benvenuto.
Dicci un pò come lo impostate di solito; ovvero, fate un classico raduno "mangereccio" o unite ancha attività particolari come kart, gare di tuning di hi fi, ecc..
niente tuning o hi fi se queste sono legate a truzzate varie... di solito si svolge così: punto di ritrovo, si aspettano gli ultimi arrivati, si parte alla volta di una bellissima strada (primo raduno sui nebrodi, secondo sull'etna) con asfalto bello liscio, qualche curvetta, panorama mozzafiato....sosta a metà mattinata per foto, video, chiacchiere...poi si riparte per andare a mangiare in un agriturismo... questa volta però vogliamo uscire dal "solito"....fare qualcosa di un pò più simpatico... la mia linea guida è di non darci troppi punti, perchè poi rispettarli sarà più difficile...preferisco lasciare un pò di margine d'errore insomma, così che in caso se capita l'imprevisto o vogliamo avventurarci altrove siamo liberi da vincoli pre impostati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, possiamo dire allora che non avete abitudini molto differenti rispetto a noi o quantomeno ai precedenti nostri raduni. Secondo me potrebbe essere interessante per il nostro gruppo poter fare questo "gemellaggio" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero che anche per gli altri sia così; tienici aggiornati. :wink:
Ne sono convinto anche io, anche perchè almeno io nutro molta stima per il blasone dell'elica...in ogni caso l'importante è stare assieme e passare qualche ora piacevole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... e costringiamo a Maurinax a partecipare con la sua signora degli anelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un "traditore" iscritto su questo forum da moltissimo tempo. Oltre all'E46 ha una A4 3.0 V6 quattro DSK/DSG 2 (non ricordo la sigla).
Non ho nessuna foto digitale, devo chiedere a mio compare se ha digitali le foto che abbiamo fatto durante una gita sull'etna :wink: