Mi aggiungo anche io!!! Salve ragazzi, mi voglio aggiungere anche io a questo splendido tread. Sono della provincia di CT ed in famiglia siamo dei felici e contenti possessori di BMW: -mio padre ha una splendida X5 E53 '04 -io invece una favolosa 530d E60 '06 come vedete in firma (ex BMW 520i E34 '90) Un saluto a tutti i siciliani
A proposito di Padrino, ragazzi prima o poi dobbiamo andare a fare questa benedetta mangia al padrino o all'agostiniana (Forza D'Agrò)
Proponi tu che sei il responsabile regionale Per me... gennaio 2012 (no 2011), dovrei essere abbastanza libero
per ora ho sentito parlare molto bene del padrino e meno bene dell'agostiniana poi nn so se sono solo dicerie o la verita'
Stesso proprietario. Il padrino: cibo più fine delicato e ricercato (minore quantità) L'agostiniana: cibo più casereccio come u pisci stoccu a gnotta (maggiori quantità) PS Personalmente non sono mai andato in nessuno dei due mal nel tempo ho raccolto le opinioni di moltissime persone
Magari qualche settimana prima di Gennaio '12 , esagerato! Io sono stato 4 volte al padrino e mai all'agostiniana. Soddisfatto tutte le volte sia della qualità che della quantità e perfino del prezzo.
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non vi unite a quella che sto organizzando per il 7 novembre? cmq se ne fate una per gennaio ci sto. febbraio e marzo no che sono a taranto (spero)
Per la cena a "Forza D'Agrò" sono dei vostri!!! Comunque io sono stato tre volte all'agostiniana e devo dire che il cibo lo portano letteranlmente con la "CARRIOLA"!!!Considerate che il prezzo si aggira intorno ai € 30 a persona e si possono fare tutti i bis che volete !!!
Io proporrei una cena o un pranzo a fine Novembre o al massimo inizio Dicembre per salutare il 2010. Che ne pensate?
Se non sapete che fare domani in mattinata, venite a trovarmi in pista a Siracusa :wink:. Si và tutti a pranzo insieme.