http://messinacarclub.altervista.org/forum/index.php/topic,3091.msg103548.html#msg103548 magari interessa.
ciao piccio' tutto apposto?? io sono a casa malato con l'influeza.... proprio quando qua da me queste potrebbero essere le ultime belle gg di solo x uscire in moto....
tutti che ronfate siete ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che state a combina'? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando organiziamo qualche bella scorpacciata tutti assieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo dove poter andare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perè c'è un utente di cui nn faccio il nome al quale devo staccare 4 anelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :PPPPPPPPPPPPPPPPPPp
Ma al raduno Calabro nessuno di voi ha intenzione di andarci? Devo farmi il viaggio da solo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora poi in caso ci mettiamo d'accordo. Invece per il nostro gruppo stavo pensando di fare una pizzata ad Acireale (Al Tocco). Fanno la pizza buonissima, con annesso aperitivo al duomo di Aci il pomeriggio. Oppure potremmo andare a pranzare una domenica a Ganzirri, o ancora andare verso AG/PA da Ale e Riccardo. Forza ragazzi! :wink:
Siccome non vi muovete, giro da solo. Ora ora sono di ritorno dal TD che tonno ha organizzato a Nardò. 1800 km !!! Guardate che probabilmente domenica prox a Racalmuto ci sarà la possibilità di girare. Devo aspettare qualcuno ??
Ciao carusi...ma come mai non ho mai visto questo topic prima Forse perche la mia e un E36?? Cmq E36 318 Tds Touring 1998 (Catania)
di bmwisti credo ci sia un ragazzo con un 330xd. poi il solito codone di amici del MCC del SAC e un pò di Nissanari GT-R compresa.
quoto la faccina () però se devo essere sincero io ci andrei volentieri quella zona mi manca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />