Benissimo! Però non ti complicare la vita troppo, sicuramente ci saranno delle persone che non potranno esserci prima delle 20.30 Benissimo! Allora avrai l'onore di viaggiare con il nostro Carlo nazionale
benvenuto... vedrò cosa fare,magari più tardi mi inizio a fare un giro per vedere altri posti perchè il teatro massimo come sfondo mi piace molto ma ho paura che ci vorranno dei permessi per mettere le macchine li davanti cmq vedo che si può fare...
l'idea che ho buttato li su 2 righe era un mezzo raduno...se poi facciamo cena la cosa è più semplice perchè dove dico io basta prenotare e abbiamo anche lo spazio per le auto...lascio scegliere voi in base ai vostri impegni e orari...
nel caso di una semplice cena ci vedremo ugualmente dove dicevo prima (piazzale giotto) che si passa di li per forza quando si arriva a palermo e quando siamo tutti si fa strada per il ristorante...
che programmoni ragazzi !! Ho solo 3 ore e mezza all'andata e pari al ritorno a meno che non mi troviate un hotel
Orazio io sono originario di Pachino ma abito a Venezia, dall'1 al 7 sarò li :wink: in PM se vuoi ci mettiamo d'accordo
Intanto grazie x l'accoglienza...Se ci sono in programma raduni informatemi.. io sono della prov di sr quindi catania è quasi vicino.. sarà il mio primo raduno BMW... A presto e grazie
infatti...ogni tanto sbaglia isola cmq x sardinia,buono il pane quello vostro che al momento non mi viene il nome,è piatto e sembra sfoglia da quanto è sottile ma è croccante e buonissimo,mangiato stasera,ce lo hanno portato amici di famiglia che sono stati in terra sarda...se non dovevo uscire lo finivo