OT trasferta ... siciliana ... raduno ufficiale ... Sardo ... Ottobre ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao picciotti, bagno al mare nei weekend e bagno di sudore durante la settimana... qua in questi giorni si boccheggia!
Ok, ti ringrazio, come so qualcosa di certo ci mettiamo d'accordo per bene. Nuovamente grazie per l'invito e per la disponibilità :wink:
Ciao Peppe, a Naxos fin ora solo i w.e., mia moglie non può andare in ferie se non dopo il 15/8 . Io ho appena concluso la mia settimana di ferie a casa per fare un lavoretto di falegnameria. Appena le faccio posto un pò di foto.
azz...io per andarmene a fare un pò di vacanza aspetto pure che l'ufficio chiude ufficialmente per ferie se no la mia ragazza non può farmi compagnia e andare a mare senza mi vengono i sensi di colpa sapendo che lei è in ufficio tra poco fanc-lo il condizionatore e mi metto a balcone con un bel bicchierone pieno di granita fatta in casa a che tira un pò di fresco...peppe io una mezza idea di raduno palermitano l'ho ma devo vedere meglio un pò tutto,per il posto dove mangiare non ho neanche mezzo dubbio così se un giorno si dovesse decidere di farlo vero qua sono già pronto l'unica cosa che mi dispiace e che gli altri palermitani anche gli ultimi arrivati non ci pensano a ste cose perchè qualcuno in giro per il forum lo becco ogni tanto in qualche post...
Bene, bravo ragazzo!!! facciamo passare questo periodo di ferie ed impegni ludici e poi pensiamo al raduno in paliemmu
ok anche perchè co sto caldo io col cavolo che esco di casa se non per andare a mare o in un bel posticino fresco che mi aspetta
..dai ragazzi che probabilmente al prossimo raduno vedrete Paolo_Ct al volante.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />