vai davide ... siculi domani c'è un raduno tuning a marinella di selinunte (tp) ci va qualcuno?dei miei amici sono la e forse dopo che sbrigo delle cose ci vado,ci sarà anche gara di modellismo statico tuning...potevo mancare???no,ci sarà un mio amico con un suo modellino che ha elaborato montando pezzi miei e si porterà anche una mia piccola chicca che ho impupato di proposito per domani,solitamente sta nella vetrina di un negozio di accessori tuning e domani si va a fare la sua prima gara,mi ha invitato l'organizzatore che è iscritto al mio gruppo di modellismo tuning... metto un paio di foto per presentarvela... . . golf 4 della burago in scala 1/24,terminata quando avevo 14 anni,tutta modificata a mano da me,oggi ho applicato i miei adesivi rgtuning che chi mi conosce sa che significa semplicemente riccardo giglio tuning e go cambiato i cerchi...sti 10 anni come se li porta contando che è stato il mio secondo medellino modificato?
@ Davide: @Rick: Grande , è fatta moooolto bene! Complimenti! PS Ancora dovevi farmi vedere il modellino della tua. PPS Non ricordo se te lo avevo già chiesto, ma esiste il modellino della mia? Al max ho visto quella pre-rest della polizia.
grazie peppe...hai ragione ma ancora alla replica della mia e90 non ci ho lavorato,da qualche parte in paese dalla nonna ho la replica non verniciata della e46 che avevo in uno degli scatoloni...la e46 restyling esiste ma l'ho vista solo in versione wtcc bianca o nera,la pre-rest c'è sia civile che della polizia...
Allora dovrei procurarmi una pre-rest e fare un facelift Secondo te è fattibile per uno non pratico di modellini come me?
se hai il coraggio di spederne 150 euro circa per poi in un certo senso buttarne 100 di questi 150 la cosa è facile da fare e richiederebbe solo un bel pò di tempo di lavoro...
Riccà apparte il rosa-nero che non mi è mai piaciuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,per il resto va bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a quei tempi nel tuning vedevo molte auto di quel viola o rosa che sia...tranquillo,a me il calcio non piace proprio quindi in nessun modo faccio riferimenti ai colori di una qualche squadra,specialmente nel modellismo,li seguo la tendenza che c'è sul momento o qualche colore più particolare se il lavoro è più particolare degli altri
Grazie Carletto, grazie a tutti, eh lo so, sono un novellino, maledetti impegni... Ma vi penso sempre! EMMAGARI!!! Oggi sole e giornata torrida, non so quante magliette ho cambiato al lavoro...
Oggi sechiello, palette e formine . Due ore e mezza in spiaggia con le mie due "patatine" , ci siamo divertiti un sacco!!!
Oggi mi sono imbattuto in questo personaggio da quanto ho capito tutti i suoi servizi, su una emittente privata, sono così RhhVjROLkMM Ma che giornalisti abbiamo in Sicilia?
Ma perchè non lo conoscevate ??? E' un giornalista di Teleacras . Ha fatto qualche apparizione anche a La7, nella trasmissione di Luca .......... . Insomma quella là !! Non si fuma niente, ma una volta beveva l'impossibile !!!!!!
Giuseppe guarda un paio dei suoi servizi specialmente quelli più delicati, uno non sa se piangere o ridere, IMHO un modo di presentare le notizie al limite dell'assurdità :wink: