Bene Mirko, attingi spesso dall'aria sicula. Bravo :wink: A Carlè, invece dell' ML di cui mi avevi parlato, ti sei fatto il CLS ? Beh, me gusta di +, complimenti. ma qua dentro non si dovrebbe parlare di CSL????
Salve a tutti,collegandomi ho visto questo thread.mi aggiungo pure io,anche se con un leggerissimo ritardo ho una 320 ci e46. sono di palermo
Benvenuto tra i siciliani del forum. Ti anticipo che i palermitani avete un mito da sfatare qua dentro... ...ci penserà Riky a dirti quale!!! vero riky?
Benvenuto anche da parte mia,adesso ti metto in lista. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bello,ogni tanto si legge un altro palermitano... esatto,purtroppo caro mascalzone82 abbiamo la nomina di utenti fantasmi se così si può dire...ovvero,si presentano,molti dicono di voler essere avvisati per i raduni perchè non vogliono mancare ma poi spariscono perchè i raduni non sono a palermo...io salute permettendo (ma anche non permettendo) sto sempre presente,volevo fare un raduno a palermo tra noi utenti palermitani ma oltre le parole di fatto non si presentò nessuno...anzi,solo un mio amico nonchè vicino di casa...
Peppe bella questa foto della BM che hai in firma.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a proposito di volanti, vorrei rimettere in sesto il mio sabelt a calice scamosciato... esistono trattamenti specifici? farlo rifoderare quanto costerebbe?
Oggi, 02.29.07 #939 ///M Nightmare Direttore Corse Data registrazione: 19-03-2007 Residenza: Trinacria Messaggi: 2,000 Auto: 320d poltergeist e dove lo volevi scrivere questo messaggio ?? :wink: