Auguri Di buona Pasqua A tutti i Membri del BmwPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguroni anche da parte mia a voi e famiglia! Colgo l'occasione per domandare a qualche catanese, tramite mp mi potete dire qualche officina che fa rimappature??? Mi raccomando qualcuno serio e ben capace!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuovamente auguri a tutti! Se vuoi un bravo mappatore lo trovi nelle mie zone, da mezza sicilia la gente va da lui per fare questo e altri interventi :wink:
Ciao Mi potresti mandare tramite mp tutte le informazioni necessarie di questa officina??:wink: Il prezzo per la rimappatura su quanto si aggira su una 120d???
Certo, clicca qui così potrai comunicare direttamente con l'esperto. Spiegali ciò che desideri e inserisci anche i dati della tua vettura. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetto, inviato tutto, grazie mille! Voi avete rimappato la vostra auto da lui?? Vi siete trovati bene???:wink:
Fai conto che ha messo mano su quasi tutte le nostre bm per mappa e/o altro, ti dico solo che molto spesso si ritrova a correggere mappe fatte da altre poiché non fatte bene!
Perfetto allora... Scusami l'ultima omanda, ma questa officina si trova a Milazzo?? Il prezzo quanto si aggira ??? Scusami ancora per le numerose domande :wink:
Ok, ma non me li fa mandare, mi dice che hai rifiutato di ricevere msg privati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
confermo,lo zulù come qualcuno lo ha chiamato sa il fatto suo...a proposito,che fine ha fatto????se ci sei batti un colpo sul monitor...
L'ho contattato, però minghia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> arrivare fino a Barcellona c'è ne di strada O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />