qualcuno conosce il calendario dei turni prova auto delle piste sicule?! tipo: pergusa racalmuto siracusa ecc..
l'autodromo di pergusa è in funzione considerato che il mese scorso ci sono andato girare con la lotus :wink: (vedi foto in firma...) altre news!?
Ciao, e benvenuto non ti avevo notato sul forum. Purtroppo non posso aiutarti per i turni in pista in quanto non le frequento, ma sei di Catania città o in provincia? Non ho mai visto la tua Exige in giro; bella macchinetta:wink:.
Posso dirti che il 21 Settembre c'è la possibilità di girare a Pergusa tramite iscrizione al Motor Racing Club!!
grazie lo stesso :wink: Io sono di San Gregorio magari qualche giorno ci becchiamo Si, non ci vado molto in giro, la usa mio padre prevalentemente x andare a lavoro, io me la prendo nel weekend x fare qualche curva, sull' etna x lo più. cmq grazie ( anche a marziano) x i complimenti
ragazzi adesso ci sono anchio e sono dalla provincia di caltanissetta. da settembre saro un bmwista cm voi. bedda sicilia
OT ragazzi qualcuno sa se per caso c'è un kartodromo nei pressi di catania??eccetto quello vicino acireale..
eheheh come mai questa precisazione? cmq non ce n'è, o meglio, bisogna vedere cosa intendi per "vicino"
A 15 minuti da catania, puoi andare a Villasmundo, ci puoi girare anche con la macchina se vuoi. E' aperto tutti i giorni durante la settimana, e durante i fine sett organizzano sempre qualcosa. Se ti interessa ti mando i contatti
Perchè già lo conosco.. Bmw118d, grazie per la segnalazione,puoi mandarmi i contatti se non ti dispiace?
mi sa ke devo rimettere un pò a nuovo la mia biemme x essere presentabile al prossimo raduno...xkè aimè le vostre sono mooooltooo più belle
Vicino la tangenziale ovest uscendo dallo svincolo di S.Giorgio c'è una nuova pista. Io non ci sono mai stato quindi non saprei dirti com'è, se vuoi ti posso dire le tariffe e gli orari.:wink: