a ecco. mi pareva ma da ignorante nordista non sapevo! se sai bene, dove c'è il parcheggio, c'è un agriturismo. Li ho mangiato molto bene anche bevuto direi
Si ho portato al nord un bel po di roba. Dolci vari, 5 litri di nero casalino, poi una decina di bottiglie e grappa di nero d'avola. 10 kg di cipolle giganti, pomodorini di pachino
La Balata a Marzamemi a 4 km da Pachino e a 10 da Vendicari è un quartiere Arabo, antichissimo, scenario di tanti film e ritrovo Aperitivo dei giovani
:wink: e tutte le estati mi facevo i tornei di calcio sul pantano Pizza all'Ancora o al Rais alle 2 di notte
No, il dromedario l'abbiamo perso per lagnusia.... porcaputt! In compenso siamo andati sulle dune con le jeep, in quad e un'altra serie di minchiate molto divertenti. Nel deserto siamo stati venerdì e sabato, poi domenica a Port El Kantaoui e Sousse e lunedì su un'isoletta col galeone dei pirati... bel viaggio. Ho incontrato 3 palermitani
noooo...col dromedario è stato bellissimo,a un certo punto quello mi ha lasciato la corda che teneva il mio quello della mia ragazza e altri 2...il galeone non lo abbiamo preso per mancanza di tempo,abbiamo fatto il giro di tutta la tunisia,da hammamet a scendere e poi risalire,con le jeep ci siamo stati e siamo andati a vedere delle oasi sia nel deserto di sabbia che in quello roccioso.con noi in albergo c'erano 2 trapanesi molto asociali e molto convinti...hanno salutato solo nel traggitto dall'aeroporto all'albergo per l'andata e poi per il ritorno dall'albergo all'aeroporto,l'unica cosa che non mi è piaciuta sono stati i tunisini nei mercati che insistevano fino a non farti passare e partivano da prezzi assurdi dicendo (questo vale molto) e appena dicevi no costa troppo uscendo dal negozio ti inseguivano per dirti (quanto mi dai?) e mollavano anche per 2 euro,poi il fatto che il mare non è come quello nostro...devo andare a lavare la macchina,quando puoi se vuoi ci andiamo assieme
quote=Geno;3173116]in un agriturismo nell'oasi di vendicari. Linguine ai calamari con pesto di pistacchi e noci. Stavo morendo. I pomodorini di pachino.... uhm... Tutto è buono![/quote] Ci sei stato al mare lì a vendicari??Se si come ti è sembrato??:wink:
Vediamo, sono un po' impegnato questa settimana...ho ripreso a lavorare. Cmq se vuoi ti spiego dov'è di preciso. La mia coupè l'ho lavata e le ho passato la cera fino a ieri
tranquillo ho capito dov'è,avevo l'ufficio da quelle parti...se eri skiffarato venivi con me e mio compare... cmq quando sei skiffarato il mio numero l'hai...