Il 3d dei Siciliani Ciao Nino benvenuto!!!! Complimenti per la tua auto! Molto ben fatta!! Ti consiglio di aprire una discussione dove ci parli di tuttee modifiche che hai fatto! Dalla prima foto promette davvero bene Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
Buongiorno a tutti gli amici Siculi e al nuovo entrato Nino con la sua bella e87 Posta la discussione che Nino ha aperto da qualche giorno:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?276285-Vi-presento-la-mia-piccolina!!!!!!
R: Il 3d dei Siciliani Benvenuto Nino e complimenti anche da parte mia _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia.
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, daltronde è o non è una caratteristica dei Siculi? ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto, molto bella la tua macchina e mi è piaciuto che hai scritto "questa è Lei", con la elle maiuscola! :-)
Tanti auguri di buone feste a tutti gli utenti siciliani :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Buona serata a tutti!!! e buona fine d'anno a tutti voi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... dici questo perchè ti ho portato il carbone [MENTION=204]Infinity[/MENTION] !
cu cuuuuuuuuuuuuu. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Picciotti. Come state?
ciao Salvo, eh eh bella domanda. Fosse per me anche domani. Ci vuole il tempo per organizzare. Speriamo che in primavera si possa fare almeno una passegiata in giro per la nostra Sicilia. Qualcuno ha il tempo per organizzare? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Peppe io sto benone... si, un bel giretto in primavera ci sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />