Grande Stefania, complimenti vivissimi. Un saluto a tutti da Messina. Inviato dal mio Microtac Gold con cover in fibra di carTonio.
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss! silenzio!!! Qua c'è gente che dorme! Un pò di rispetto!
Questa settimana son in giro da punta a punta. Trapani,Palermo,Caltanissetta,Ragusa,Agrigento e poi di nuovo Trapani. Se qualcuno viene in pista a Racalmuto la domenica mi avverte. Ci sono quasi ogni domenica.
Il 3d dei Siciliani Se vieni con l'M5 a Palermo ci facciamo un giretto insieme al circuito MBR /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatti sentire comunque
R: Il 3d dei Siciliani "Fangaccio" ancora devi farmi fare il giro CN il tuo nuovo bolide.. Quei 306cv e 2turbo.. Mm SN proprio curioso.. Peccato che sto su per lavoro. Appena scendo ci sentiamo.. Anche CN l'altro fangaccio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato volando dal mio galaxy nexus con tapatalk 2
Quando t'arricampi faccelo sapere,l'altro pomeriggio ho visto tuo fratello con la zita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo amici comuni,gli ho detto di mandarti i saluti...ammesso che se ne sia ricordato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarei già a mare ma non ti preoccupare,per una volta posso anche non andare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> burger o mc uguale per me,poi vediamo sul momento dove tirano le panze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo se vuole venire pure [MENTION=18537]Ripley[/MENTION]
R: Il 3d dei Siciliani Purtroppo no.. Ora lo caxxio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari se lo vedi a palermo CN il 320che avevo prima ti sembro io.. (L'ho lasciato a mio padre anziché venderlo..ed ogni tanto lo prende pure lui) Ma poi vedi che non è grosso quanto me e che non e il 330 e capisci che non sono io.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LE TARGHE SBAGLIO O DA NORMA DI CDS devono essere esposte per la regolare circolazione stradale?? E bravi! Abbuffatevi purebx me.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricca' ma non eri a dieta?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato volando dal mio galaxy nexus con tapatalk 2
tranquillo si nota la differenza infatti la sua l'ha rimossa col fotoshop...lui,io l'ho venduta per comprare l'intercooler /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni tanto uno strappo si può fare
ahhh stai facendo cose serie allora... e bravo!! appena scendo il giro con i 2 mostriciattoli è d'obbligo.. ti preannuncio che pero' ora un po' già mi sono abituato a stare sopra i 200cv.. e ad una certa coppia.. quindi se la tua non va in "un certo modo" non ti elogio..caso inverso per l'altro "bastardone".. che cn 306cv da stock gli riuscirà facile impressionarmi..:wink: