Auguro una buona Pasqua a tutti gli utenti siciliani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3d dei Siciliani Auguri!! Ps a quando un raduno siculo?? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Probabilmente nel 2367..... ma potrebbe slittare! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai, scherzo, speriamo presto!
Una domanda . Volendo migliorare la situazione radio della 525d, vorrei montare una radio/lettore/tv/ ecc ecc 2din al posto di quella di serie. Che cosa mi consigliate come marchi e come modelli ???? E cambierò anche gli altoparlanti di serie, che dopo tutti questi anni hanno dato quello che potevano. Non vorrei spendere cifre alte, quindi se sapete dove fanno un buon prezzo, fatevi avanti !!
R: Il 3d dei Siciliani Originali bmw o anche after market? Perché in quest'ultimo caso il negozio elettroItaly.it vende online ma puoi ritirare a Catania.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no, non originale (perchè altrimenti tenevo il mio) con doppio din che legge dvd dvx con tv (se possibile). Insomma uno di quelli dell'ultima generazione, ma non troppo costoso
il dyn è troppo costoso, 700/800 sono troppi. pensavo + a max 300/400. Ho trovato anche un semplice Audiola dvx711 rds a €149,00 ; un Kenwood dpx-304 a €181,00. Magari un po di + qualità, ma non mi serve tanto altro. La radio e la tv uso di +.
R: Il 3d dei Siciliani Mau sto vedendo per la stessa cosa anch'io.. Ho chiesto a "stefanoilbmwista" e stato molto gentile.. Prova a chiedere. Io cmq sto vedendo per una "eway" o per una "houligan" però sono doppio din OEM style.. Quindi come originale e son fatte per le nostre e non serve adattamenti o altro.. I modelli in questione tuoi vedo che però hanno dei prezzi ottimi,che modelli sono,hai link? Grazie.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato volando dal mio galaxy nexus con tapatalk 2
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2057042&langId=-1&category_rn=60610132&catGroupId= Questo per Audiola. Il Kenwood non ricordo dove l'ho visto, ho segnato il prezzo ma non il sito. Acc, porc, caz, che testa ...... aaaaaaaaaaaaaaa ritrovato http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/DPX_304-SINTOLETTORE-CD___DPX304
R: Il 3d dei Siciliani In entrambi i casi perdi i comandi al volante almeno che non monti un interfaccia tra i due andrei di kenwood perché ne ho avute 3 e sempre una migliore dell altra con audiola mai avuto a che fare Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buongiorno, se qualcuno domani si trova in zona Modica, è invitato a partecipare alla conferenza per la presentazione del mio libro "Guida ai prodotti naturali", al Palazzo della Cultura, a Modica centro. Subito dopo parlerà un Maestro (Sensei) di Arti Marziali sul tema "Equilibrio corpo, mente, spirito". Questa persona è davvero grande, assomiglia al maestro di Karatè kid, sa un sacco di cose, fa davvero piacere ascoltarlo. L'ingresso è gratuito ed ogni partecipante riceverà una pochette con opuscoli, campioni, buoni sconto. Il libro è disponibile, sempre gratuitamente, sia cartaceo che come CD. (Non consideratela pubblicità, sia perché non faccio commercio on-line, sia perché penso che se uno di voi ha bisogno di un prodotto erboristico sicuramente si rivolgerà ad una Erboristeria nella sua città). Se però i Mod reputano che debba editare, basta dirlo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se qualcuno è interessato a ricevere il libro, logicamente gratuitamente, mi mandi un PM e glielo spedisco in PDF. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nelle foto vedete il manifesto 6 x 3 mt. che pubblicizza l'evento. l
Complementi Stefania, addirittura un libro. Io purtroppo domani ho già un impegno. Ti faccio un grande in bocca al lupo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />