Boh che vi devo dire il libretto porta queste misure... E cmq ad occhio non e' per nulla alta la spalla, anzi da lontano sembra che l'auto viaggia sopra i cerchi senza gomme!!!
Ancora x poco xo'! L'ultima volta sono arrivato dal gommista con le posteriori a brandelli... Mannaggia mi devo ancora abituare alla trazione posteriore!!
Ragazzi domani siamo a Ct. Mi dispiace per quelli che non potranno partecipare. Se qualcuno cambia idea ancora può tel al ristorante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi postiamo le foto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti i siciliani! Sto pensando di prendere una e 92 330d o e87 123d o f20 125d. Nessuno che voglia farmi fare un giro per vedere come vanno questi naftoni??
è qualche giorno che leggo i tuoi post per capire se eri tu o meno (non conoscevo il tuo nick) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè dai ... adesso ti ho sgamato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e spero di rivederti per un caffè o ai prossimi raduni il modellino è già in vetrinetta al suo posto vicino le altre sorelline
Il 3d dei Siciliani Si si sono proprio io Albè,l'altro giorno ero con l'utilitaria a scrocco... Per me quando sei da queste parti non c'è problema,basta che mi avvisi prima e ci si organizza... Poi se per pura coincidenza c'è anche l'amico nostro lo stesso giorno ancora meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Salve ragazzi, a chi potesse interessare dare una mano (non costa nulla): https://www.change.org/petitions/salviamo-la-biblioteca-ursino-recupero-catania?alert_id=FsFBkONWdh_MGrHwxHqqd&utm_campaign=17075&utm_medium=email&utm_source=action_alert