Riky..sicuro che l'hai provata prima di me...ma praticamente un giorno si e l'altro pure ci passo per prendermi la prima che mi capita e farmi un giro! la settimana scorsa sn arrivato a bocca di falco!e guidava grazia
Lei avanza una cena...appena mi libero un po ci organizziamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3d dei Siciliani Ooooook Frà! Per il resto tutto ok? Che dice la belva bianca cattiva ruggente e prepotente?!!! Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
Il 3d dei Siciliani Mauri l'ho venduta per monetizzare e perché comunque aveva quasi 10 anni di vita Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
Ragazzi, sto preparando un elenco di utenti siciliani a cui far pervenire il link del sondaggio per il raduno. Ho selezionato gli utenti che sono venuti sul forum almeno nel giugno 2012. Sicuramente qualcuno riceverà un messaggio doppio, me ne scuso fin da ora. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3d dei Siciliani Mauri..Diciamo...l'ho ceduta per poco più di 8mila euro...(del 2004 varrebbe qualcosa in più) nn si può essere sempre fortunati no? Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
Se vuoi questa è la discussione sul pranzo, si sta cercando di scegliere tra 2 ristoranti: Rocca delle Rose e Ciliegio dell'Etna. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243512-14°-Raduno-Siculo-16-12-2012-Catania Giuseppe-Etna aveva consigliato Villa Mirador, un locale stupendo, ma a molti è sembrato caro, allora si sta ripiegando su un agriturismo, ma anche questi sono bei locali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero che sarai dei nostri! ;-)
R: Il 3d dei Siciliani Bravi bravi parlate di pista e non mi calcolate.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che sono stato molto impegnato (NOVITÀ A BREVE ) altrimenti sarei venuto magari a conoscere un po di gente.. inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
A chi interessa il raduno del 16 dicembre? Ecco il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243512-14°-Raduno-Siculo-16-12-2012-Catania&p=6508747#post6508747