ci sarebbe una pagina di face in cui ci sono molte foto.... ma non so se posso consigliarla qui sul forum... posso???
Per non intasare questo topic di foto a tema ne ho aperto uno nuovo con i miei scatti nella sezione "altre corse e competizioni", eccolo .
Il 3d dei Siciliani Scusa Stefania, "si era pensato" chi? Quanti dovremmo essere? Non ho letto nulla in questo thread.
R: Il 3d dei Siciliani Qualsiasi cosa sia io CI VOGLIO ESSERE STAVOLTA!! Almeno prima che parto ci dobbiamo vedere tutti! E poi tu in primis hai qulacosa da farmi vedere.. di nuovo.. :-) stardo... inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
Ne avevo parlato con Peppe. Quanti dovremmo essere io non posso dirtelo se gli altri non si esprimono. Intanto si decide DOVE, così poi gli altri possono dare o no la propria adesione. Se si decide di farla nella zona Palermo, passo la palla a voi palermitani. Se si decide per la zona di Catania, me ne posso occupare io. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma la possiamo fare anche a Lampedusa. Prima si decide dove. Poi così tu dirai "ok ci sono", oppure "non posso". Io personalmente mi offro per organizzare o zona Ct o anche zona Sr. Ma non significa che per forza si debba fare li. Ripeto, se si decide per Pa, ben venga, ma non la organizzerò io, bensi i ragazzi di Palermo: Maurizio, Riccardo, Alessandro, ecc. Per la data la bloccherei il 16 dicembre, perchè Etna è libero finalmente, così può partecipare!:wink:
...riecco la nostra intrepida alle prese con una nuova organizzazzione,.....ne sara' all'altezza,...ne trarra' i giusti meriti.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...in bocca al lupo....Vita.....