Si, ma se possiamo modificare qualcosa in meglio, perchè non provarci? Si sta rimanendo in toni pacati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da parte mia ho sempre fatto tutto secondo le regole qui per evitare di essere cazziato,tant'è vero che in certe discussioni appena si va troppo OT annullo la sottoscrizione se vedo che cercando di rientrare almeno un pò in tema si continua ad eccedere e ad andare sempre più fuori tema... Ho anche detto la mia più volte quando avevo da dire in caso di suggerimenti e consigli,ma effettivamente ultimamente lo spam è troppo fuori dalle discussioni della sezione off topic,ho anche fatto presente questo in passato per alcune discussioni tecniche o organizzative che seguivo con interesse dove si stava eccedendo troppo...non sto qui dentro a grattarmi,in questi anni ho contribuito più di quello che si pensa e su alcune cose che per molti che seguono poco o sono qui da poco possono sembrare sbagliate io invece sono d'accordissimo,non dico che deve esserci una dittatura per carità ma ognuno di noi dovrebbe avere il buonsenso di autolimitarsi in alcune sezioni e non parlo solo di spam ovviamente ma in generale
buon giorno a tutti! lasciamo litigare altri piuttosto che noi.... l'importante è che nessuno venga a rom...e qui! ci sono pareri sempre più discordanti e idee sempre in confusione e sapete perchè?...perchè siamo davvero tanti in questo forum! ed essendo in tanti è normale che si usi il passion per ritrovarsi tra amici, per parlare delle nostre auto, delle nostre città e perche no...per dire caxxate!!!!! ci sono discussioni e discussioni......luoghi dove puoi permetterti gli ot luoghi in cui no! lo staff di moderazione dovrebbe solo scindere dal tecnico al generale... ripeto..questo è il mio pensiero...
Mauri quando dici tu e lady!!!io da lunedì sono ufficialmente in ferie! ps. l'ho scritto quì perchè nella discussione in cui avrei dovuto qualcuno avrebbe potuto fraintendere....alla fine non sono proprio veterano ......
Il forum deve essere un luogo per fare amicizia tra persone che condividono la stessa passione e quindi scambiarsi consigli,organizzare raduni ecc ecc , di tutto il resto davvero non me ne puo fregare niente! Questo dovrebbe essere lo spirito che dovrebbero avere tutti, invece vedo che ce gente che si accanisce su questioni inutili cone questa dello spam , che e' una cosa normalissima , guai se non ci fosse se no si cade nella noia piu assoluta! Quindi secondo me il forum va preso in assoluta leggerezza altrimenti non ha piu senso....
Frà lo spam è tollerato ma alcuni utenti su sezioni tecniche,organizzative o di presentazione per esempio passano dal normale spam a quello esagerato dove poi si degenera in tante pagine di spam senza più trattare l'argomento del thread,nelle sezioni off topi ok,li si è solo spam praticamente e va bene ma quando tu vai ad inquinare (perchè dopo un certo punto di questo si tratta) sezioni organizzative,tecniche o dove si presentano le auto...li,un pò girano anche a chi apre le discussioni stesse,decine di pagine di solo spam e se uno prova a tornare un pò sul discorso rigurdante il thread anche se è il tuo stesso thread ti lasciano sbattere e continuano a farsi gli affari loro...a quel punto poi partono le sanzioni e ti chiudono pure la discussione se è il caso e tu resti li come un cretino a dover riaprirne un'altra per colpa di alcuni che non sanno autolimitarsi e si vanno facendo i fatti loro in giro per il forum nelle discussioni altrui...nella mia degenerarono e manco si ponevano il problema che forse si stava esagerando un pò,provavo a tornare in tema e si continuava a spammare spudoratamente senza manco dare conto a quello che scrivevo,un mod. disse pure che mi ero schifato e non scrivevo più per questo ma continuarono tutti ugualmente a farsi i comodi loro con tutto che io avevo cose tecniche da chiedere,dal nulla spuntò anche una foto di fiori che non ricordo chi la mise perchè ero così schifato che neanche guardavo più chi è che scriveva certe cazz@te e disse che siccome non poteva nel suo thread se no cazziavano la postò da me che ancora oggi ci pensiamo con altri utenti e ci chiediamo che senso ha fare così...chi esagera va sanzionato se non vuole sentire gli avvertimenti anche perchè c'è un regolamento e siamo tutti ospiti qui dentro quindi è inutile che certuni prima spammano schifosamente poi fanno quelli schifati per un'avvertimento e poi iniziano a leccare il culo allo staff per ottenere qualcosa pensando che nessuno se ne accorge,qua dentro stupidi non ce ne sono e chi sbaglia lo fa perchè pensa che invece ci siano...per lo spam degenerativo ci sono le sezioni apposite,fuori da li uno spam limitato sarebbe meglio.. Frà la foto della tua firma mi piace troppo
Giusto Francesco, infatti si sta cercando di fare questo (ti copio quello che ha detto Bach): " - Nessuno ha mai pensato di chiudere la sezione off topic (se l'impressione è stata per qualcuno questa c'è una incomprensione di fondo) - Un minimo (fisiologico e non volgare) di off topic, anche nele sezioni tecniche è sempre stato tollerato e sempre lo sarà. - Il cambio di tendenza è da intendersi sopratutto per le volgarità gratuite, che oggettivamente danno fastidio e per il proliferare (oltre la misura) di spam in area tecnica. " Riccardo sono stata io a postare nel tuo 3d una foto di un fiore. Mi dispiace se ti ho provocato fastidi di qualsiasi genere. In realtà il motivo per cui postai quella foto è un altro, se vuoi posso dirtelo in privato. In ogni caso non fu fatto con scopi cattivi, credimi. Per la seconda parte del discorso, mi piacerebbe sapere a chi ti riferisci.
l'hai messa te?come mai? per la seconda parte dovrei fare un'elenco ma in tanti anni di forum ho perso il conto di quanti personaggi ci sono e c'erano qui dentro
Quoto. Proporrei inoltre di tollerare solo lo spam riguardante il pelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello sarà ancora meno tollerato. Ma è una cosa che riguarda Google..... va be' lo sapete che non ne capisco di queste cose!