Per me sarebbe meglio domani sera o domenica, perchè non so come sono combinato lunedì con il lavoro :\
Mamma quanto scrivete. Bene per velox Non ho problemi più dei 120 non fa la piccola X noi va bene sia domenica che lunedì sera Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Picciotti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Buon festino a tutti i siculi e nella fattispecie palermitanazzi!!!!! Inviato da iPhone4s di Alex Tapatalk....
X domani ci sono! Stasera quasi impossibile..fatemi sapere raga! Inviato da iPhone4s di Alex Tapatalk....
Ciao ragazzi presumo che stasera non si fa nulla rep domani sera come siete messi? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
buon giorno a tutti! com'è finita per stasera? io finisco alle 20:30 circa a lavoro...ho dei fuori zona (arretrati... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />) oggi!!!quindi o mangiamo dopo considerando il tempo per arrivare.. oppure ci si vede subito dopo cena! confermo la disponibilità! che ne dite di castellammare? mike potrebbe essere fattibile per te?
Si fattibile fatemi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
san vito sarebbe meglio...per tanti motivi,se no,se non vi volete fare la statale da castellamare a san vito,vi vedete a castellamare e io a maurizio lo saluto quando scendere a palermo per andare in aeroporto
Dai allora facciamo qui rep stasera magari fate macchina unica. possiamo fare per una bell gelatozzo o se preferite per cena ti aspettiamo. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora vada x sanvito... Io dicevo Castellammare x le cassatelle .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Passo da Terrasini a prendere moglie e vengo da voi!!!!