ma e' finto quello!!! li ci passo tutti i giorni , a volte anche 2 volte al giorno , se fosse vero avrei gia' fatto un mutuo per pagarmi le multe! fiuuuuuuu sospiro di sollievo altri velox da rosolini a siracusa non ce ne altrimenti salvo mi avrebbe avvertito. poi dopo non so cosa avete combinato! nella sr-ct ci sono nelle gallerie ma di solito viene avvisato dai cartelli luminosi, nella ct-pa penso non ce ne sono ma li dovreste saperlo voi meglio di me. io la prendo un paio di volte all'anno per andare al sicilia village ma vado piano perche' la strada fa pena
Francesco ti vogliamo ufficialmente bene!!! Per le belle notizie...speriamo bene Inviato da iPhone4s di Alex Tapatalk....
Per dir la verità Salvo mi aveva avvertito che c'era quel autovelox dicendomi di stare attento, abbiamo parlato pure dei verbali ricevuti per lavoro... Pur sapendolo camminavo a 140 e di fronte all'autovelox sarò passato (spero) a 120. Non ho potuto frenare moltissimo altrimenti Fulvio mi avrebbe baciato il didietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si era spento dai raga non pensiamoci piu', questi discorsi mi mettono ansia...sono troppo sfigato con le fdo. se c'e' da beccare una multa la becco sempre. al primo giorno di patente avevo gia' un bel meno 10!
picciotti,ma stiamo parlando di tutto tranne di una cosa,abbiamo qui maurizio (mike) non maurizia da mercoledi e mercoledi riparte...qualche sera ci dobbiamo organizzare per raggiungerlo???
mmmmm....questo week end e' impossibile,lunedi ho l'appuntamento dal mecca per registrare le farfalle dell'm3 , forse martedi' sera... se organizzate qualcosa fatemi sapere e vediamo se riesco a venire
io sono a palermo fino a lunedi perciò io per martedi non ci sono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Ciccio, a te ci penso io in separata sede.....e confermo che la postazione è inattiva ( avanzo un caffè)