Ragazzi il pranzo del prossimo raduno lo facciamo qui: http://www.ristorantelagazzaladra.it/ristorante.htm (andate a vedere nella pagina dei menu, il prezzo............. )
Io non so quanti autovelox ho preso tornando a casa... la prossima volta facciamolo a Mondello il raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se le porzioni sono per persone "normali" e potrei pure starci tra quelle,io ci sto tutti a pollanche?
Ci sono le fotografie delle portate............ vedi! Noi ti aspettiamo fuori.......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le ho viste,ho dimenticato a scrivere l'ultima parte che era:se non sono come quelle in foto mi cercherò un mc donald nell'attesa
quoto...sia per l'autovelox sia per mondello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mauro, comunque mi sa che oltre a me e te hanno beccato anche francesco su M3..... speriamo bene
se mettiamo a dieta il piede destro (mi ci metto pure io anche se a me non li fanno arrivare ) i velox non faranno così paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma dimmi una casa...la mastercaxx è una deformazione o una nuova carta fatta apposta per alcune?
Cos ' e' sta storia dei velox????? Già mi sento male al pensiero....li non ce ne dovrebbero essere velox...spero
franci ci sono e come...sono quelli fissi blu e bianchi...bisogna capire se erano attivi o meno... se erano attivi ..... dovremmo chiedere a salvo!
il punto è quello dove abbiamo fatto il frenatone...quindi al max ci hanno beccato a circa 200km/h... ps. chiediamo a salvooooo
Non so se ho preso altri autovelox... Quando l'ho visto ho frenato di colpo, ma la 120d e la M3 sono passate a gran velocità. Fra qualche settimana vedremo quanti cazzi sono e per chi
Sì, quello col poliziotto disegnato. O era lui o una casetta per uccelli. Cmq non è quello che mi preoccupa, ma gli altri che non abbiamo visto.