con i segnali di fumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera se scendi fammi sapere che dovrei essere a spasso
scendo sicuro.. solo non so' se sono con amici in moto (dato che finisco tardi dalla palestra..ecc) o con un amico in 330.. tu come sei combinato?
finisco pure io tardi in ufficio,dovrei essere in macchina perchè devo passare da una parte e da li non so se devo andare fuori palermo
e quindi? mi fai sapere? xke se tu sei in moto allora vedo di uscire in moto in caso,viceversa.. con la calmA esco con il mio amico in bm.. e mi sto rilassato..
ogni volta scoppio a ridere quando la vedo,mi è venuta subito in mente infatti appena la paradiso (a buon intenditore) ha scritto che siamo tutti froci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi. Mi aggiungete alla lista? Quentin74 CT. Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah perfetto, ma tu puoi farlo Riccardo? Voglio dire.......... come facciamo a modificare un post che non è stato scritto da noi?? Lo fa Peppe?? Ho visto manco anche io!
lo fa peppe ma sta lista non è aggiornata con tutti quelli che effettivamente siamo,è vecchia e poco calcolata visto che alla fine i soliti siamo sempre qui a scrivere...
Sarebbe bello aggiornarla, e fare in modo che cliccando sul nick si apre il profilo dell'utente. Però il povero Peppe quante cose deve fare? Ah ecco, vedo che ti sei premunito!
Si,esatto,intendevo proprio quello...capisco che non e' necessario all'usuifribilita' del thread ma e' una bella idea quella di metterci tutti in lista. Un po' campanilista ma bella! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />