X me va bene,ma zona sanvito...cioè dove alloggia mauri...nn posso allontanarmi troppo.....fatemi sapere!
a me di giovedi viene perfetto...peppe perchè buonfornello?è completamente dalla parte opposta da san vito
io magari vi raggiungo dopo cena,oggi ho sentito maurizio,io prima delle 21 per sta settimana non posso abbandonare il lavoro quindi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però per venire vengo
Si, hai ragione. Questa volta mi sa che dovrò rinunciare. _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia.
Eccomi ragazzi finalmente un po di riposo dopo giornata lunga. Allora per la serata noi possiamo spostarci per agevolare tutti ci mancherebbe, peppe non so come sei messo ma anche domenica o lunedi o martedi noi fino a mercoledi mattina siamo in trinacria....
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti sei arricriato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fino a domenica li ci sono una mia amica e suo marito,io da lunedi torno ad avere orari più flessibili a lavoro,i soliti miei praticamente però sta settimana per me va bene lo stesso,l'unica differenza è che sta settimana mi posso aggiungere dopo cena,la prossima anche prima di cena
Ciao Maurizio, benvenuto in Sicilia! Per la serata... avevo proposto un posto ad est di palermo in modo tale da essere a una distanza umana da me. Considera che se per esempio finiamo la cena per le una/due di notte poi dovrei guidare fino alle cinque/sei di mattina. Passare una nottata a guidare da solo non fa per me, preferisco evitare. Il sabato era un'altra serata "libera", poi la prossima settimana sarò impegnato al solito 30 ore su 24 a lavoro.
ragazzi per stasera da mike non è possibile neanche per me...mi spiace... vediamo di organizzare se è possibile per lunedi....o martedi...fatemi sapere..
Ciao ragazzi mamma mia che mare Devo dire che fa un po caldino ma stamane è anche piovuto. Incredibile. In spiaggia a.e anche un personaggio detto american boys Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Appena prendo le ferie mi vado a fare una settimana li così con l'occasione sistemo pure casa che non ci vado da un pò... l'american boys,se dai le spalle alla strada,20 metri alla tua destra è dove vado a mare io ed è a 150 metri da casa mia in linea d'aria From iPhone STOLEN using Topatalk