ci tenevo a farvi vedere che anch'io nel mio piccolo per non sentire troppo la mancanza di non esser venuto al raduno.. sabato ho fatto le 7.00... ed abbiamo smosso un po' le strade.. sempre cn un amico in bm..
contaci.. non spero altro! il bello che li' ancora ne mancano almeno altre 3! cioe: un 330cd e46, 320d e9x, e 320d e9x berlina. pero' con loro siamo amici.. ma non usciamo sempre insieme.. cn questo mio amico invece si.. molto spesso. p.s. c'è una mini che piange ancora per sabato.. in via roma! ahahah (che bello avere il TP!! riky: mi son riscattato!
vediamo quanto ci mettete a trovare il mio nuovo giochetto di parole per restare in tema di malvagità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo si trova in ogni mio post...ma così ho detto già tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
occhio fino tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando te ne renderai conto sarà troppo tardi per tornare indietro
si si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho preso spunto dalla frase di giak e gli ho fatto l'aggiunta in piccolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ti spiego meglio appena rientro a casa che ancora sono in ufficio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma spirugghiu a fare i fotografie?
l'ho fatta pure a ripley e a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fidati che tiene anche quello della e90,avendole avute tutte e due e avendoci lavorato con le stesse persone e nello stesso modo ti dico che quello della e90 tiene di più credimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao cagafumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> marco le tue firme sono sempre...come dire... :sbav: :sbav: :sbav: