giorno siculi!! scusate l'assenza...RIECCOMI! p.s. votato. p.s.2. magari potessi salire al raduno italiano..
sei arretrato,tra poco esce la 4 e te parli ancora di 1 e 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ohu bestia quando dici tu ci si vede.. e prendi il carrettino bianco anziche lasciarlo in garage.. ( come me!) (in car sfiguro.. quindi a meno che non ci siano rotonde.. ,no.)
per sta settimana è difficile,sono a mare (non nel senso buono) il mio collega non c'è e sono costretto a scendere ad arrivare alle 8 di mattina per fare quello che fa lui oltre al mio,per sabato prossimo non ci sono problemi di pomeriggio,ieri mi ero dato alla magnacceria ma sono stato a prendermi il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però uscendo dal lavoro non so se sarò col confettino
Un saluto anche per te ma... chi è "Silcila"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di sabato pomer. non so se riesco perche sono a lavoro.. quindi e piu' probabile per le sere durante la sett. (perche' il fine sett. c'e la zita che scassa..) o al max per un giretto di domenica.. :wink: e cosi' non togliamo con la sera o la domenica, tempo prezioso al tuo lavoro.. "a travagghiari"!!! sempre che te la butti!
ciao Marco ok,come preferisci...vediamo sta domenica che combino o per il dopo cena durante la settimana