è bella stefaniuccia, ma io cerco un 330ci, quindi coupè e benzina, non diesel, ovviamente da gasare.. però grazie per il pensiero! :wink:
Dico.. mandamelo un pm con il tuo 330.. se ricordi io non disdegno l'idea.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da quando l'ho provato. Quindi magari.. inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
complimentiiiii è una fi*ata assurda....a mio avviso la e46 ha un fascino tutto suo! e non finirà mai di stupire per suono/prestazioni e bellezza! se vieni con l'emmona le faccio un servizio fotografico a parte..
la E46 ha un fascino tutto suo! Quoto in pieno,secondo me è la BMW per eccellenza,la più bella di tutte,poi in questo caso l'm3 accentua la bellezza delle forme dell'e46,superlativa:wink:
Bellissima! La targa mi fa pensare a qualcosa tipo: CaGate ST ronzi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusa, non ricordavo esattamente........
Ma come, ci divertivamo tanto in tua assenza............ L'ALTRA discussione languiva senza di te...............
mi spiace per voi ma è così,la vacanza è finita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie ale me ne sono accorto quale altra discussione?
Ehi sei stato alle hawaii,dopo una settima ora ti tocca stare con noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />